lunedì 20 settembre 2010

Attivato FringOut

Dopo pochi giorni dall'annuncio dell'avvio della sperimentazione di FringOut il servizio di terminazione PSTN di Fring è divenuto realtà operativa.
 
FringOut è, al momento, disponibile solo per gli utenti di Fring che dispongono della ultima release per Nokia-Symbian ma sarà presto esteso sulle versioni per iPhone e per AndroidOS.
 
Il servizio è perfettamente integrato nella applicazione Fring ma la sua attivazione è ovviamente vincolata ad una specifica sottoscrizione e all'acquisto del credito per l'effettuazione delle chiamate.

Le tariffe pubblicizzate sembrano molto convenienti soprattutto se si debba chiamare destinazioni in Canada, Stati uniti e Gran Bretagna e comunque sembrano interessanti anche per quanto riguarda le terminazioni italiane i cui costi partono da 1.1 $cent/minuto (circa 0.8 Eurocent/minuto)

Posto che gli affari sono affari e posto che già oggi è possibile chiamare terminazioni PSTN via Fring effettuando chiamate SIP su provider non Fring (Fring funziona in questo caso come client SIP) mi auguro che la scelta di attivare FingOut non porti ad un progressivo scadimento della qualità delle chiamate SIP.....

1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...