sabato 4 settembre 2010

Truphone taglia le tariffe dei suoi servizi di Mobile Voip

Dal primo settembre Truphone ha praticato una drastica riduzione delle sue tariffe per i servizi di mobile voip su rete Wifi e 3G portando il costo delle sue chiamate internazionali a 2,1 $cents al minuto (circa 1.6 euro cents al minuto). 

La riduzione è stata praticata per le chiamate inoltrate verso oltre trenta paesi e consentirà di chiamare USA, Grand Bretagna, Francia, Australia, Canada e molte altre destinazioni con riduzioni di oltre il 50 %.

Ovviamente restano immutate le possibilità di chiamare gratuitamente gli altri utenti Truphone, gli utenti Skype e quelli Google Talk in qualsiasi parte del mondo utilizzando il WiFi o le reti 3G.

Truphone ha anche annunciato una riduzione di circa il 20% della sua tariffa flat mensile TruUnlimited abbasandone il costo a 12.95 $ al mese (poco più di 10 euro al mese)

Sarà una coincidenza ma solo una manciata di giorni fa commentavamo analoghe operazioni di riduzione delle tariffe di Nimbuzz Out a seguito dell'avvio del servizio Fring Out di Fring. 
Benvenuta concorrenza!

Per uno sguardo all'elenco completo delle tariffe di terminazione vi rimando al sito Truphone

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...