domenica 19 dicembre 2010

FringOut ora disponibile su iPhone

Fring abilita il suo servizio FringOut sull'iPhone grazie ad una nuova release scaricabile gratuitamente dall'App Store e ne festeggia l'esordio sul melafonino con una iniziativa intelligente,  oltre che solidale, nei confronti dei viaggiatori bloccati in questi giorni negli aereoparti di mezza europa.
Di FringOut abbiamo già parlato al suo esordio alcuni post fa
Il servizio consente di chiamare dal cellulare i numeri di rete fissa e quelli mobili a prezzi estremamente vantaggiosi specie se si tratta di chiamate internazionali.

La disponibilità di FringOut sull'iPhone amplierà notevolmente il bacino di utenza potenziale del servizio che comunque ha già effettuato un buon rodaggio  con gli utenti della piattaforma Symbian e dovrebbe pertanto assorbire il nuovo carico senza particolari sbavature.  

L'iniziativa che affianca il lancio di FringOut per iPhone è invece molto originale e di sicuro effetto.

Il team di Fring regalerà 5 dollari di chiamate (circa 12 ore) ai viaggiatori bloccati in aereoporto per consentire loro di chiamare i loro cari e/o per cercare, eventualmente, di organizzare una alternativa di trasporto per rientrare a casa.
In estrema sintesi i passi necessari per avere l'accredito sul conto FringOut sono:
  1. Scaricare Fring sull'iPhone o sul proprio celulare Symbian
  2. Attivare account fringOut
  3. Inviare una foto del proprio biglietto aereo
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito Fring.
Forse coloro che sono bloccati in aereoporto, data la situazione, staranno pensando a tutt'altro, tuttavia l'iniziativa è senza dubbio lodevole e merita una citazione.


Buon Voip a tutti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...