mercoledì 11 agosto 2010

Con VONAGE chiami gratuitamente i tuoi contatti Facebook

Interessantissima applicazione di Vonage per dispositivi mobili e smartphone per far chiamare in Voip i propri contatti Facebook®. 

App Vonage Mobile™ for Facebook® consente di chiamare in voce o via IM i prori contatti Facebook® in tutto il mondo gratuitamente tramite una connessione Wi-Fi o 3G/4G. Ovviamente, in caso di connessione dati 3G/4G, è opportuno verificare con il proprio gestore di telefonia mobile i costi applicati per il collegamento dati.....



L'applicazione è disponibile per iPhone ®, iPod ® touch (scaricabile gratuitamente da iTunes App Store) e per dispositivi Android™ OS (scaricabile gratuitamente da Android Market™).

L'effettuazione della chiamata è semplicissima: una volta loggati nell'APP con i dati del proprio account Facebook® l'applicazione renderà disponibile la lista dei propri amici. 
Un semplice tocco sulla foto del nostro contatto ed il gioco è fatto... sarete in grado di parlare con chi vi pare. Ovviamente il vostro interlocutore dovrà disporre della medesima applicazione per poter ricevere la chiamata in voce. Diversamente potrete comunicare via IM.



Niente male vero?

Se vuoi coinvolgere qualche amico di Facebook® all'utilizzo di App Vonage Mobile™ for Facebook® clicca qui

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...