mercoledì 23 marzo 2011

Rilasciato Fring 4.1.2 per iPhone

Una novità è appena stata sfornata dal team di Fring: si tratta di una nuova versione di Fring per iPhone che ora è disponibile in release 4.1.2.0

Le novità introdotte viaggiano sulla scia di una migliore fruibilità della funzione di vieochiamata che - anche in questo caso - è considerata strategica per lo sviluppo e l'appeal del prodotto.


Vediamo brevemente i due principali miglioramenti introdotti:
  • Ora è possibile utilizzare entrambe le telecamere per le videochiamate. E' possibile mostrare se stessi con la telecamera frontale o ciò che ci sta intornocon la telecamera posteriore usando l'opzione di commutazione delle fotocamere.
  • E' stata notevolmente migliorata l'efficienza della batteria. In questo modo Fring utilizza meno energia ed offre una migliore gestione della carica delle batterie consentendo un più lungo sfruttamento dell'applicazione.
Accanto a questi miglioramenti sono stati fatti numerosi interventi di correzione dei vari tipi di bugs evidenziatisi durante l'utilizzo ed è stata resa disponibile una semplice funzione per l'acquisto di credito FringOut tramite l'utilizzo dell'account iTunes.

L'applicazione - al solito - è disponibie gratuitamente per il download via iPhone sull'APP Store
Buon Voip A tutti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...