martedì 5 aprile 2011

Snom ONE Plus - La soluzione IP PBX di Snom

Durante l'ultima edizione del CeBit di Hannover Snom ha lanciato la sua nuova appliance Snom ONE Plus che completa l'offerta nel campo IP-PBX dopo le soluzioni software proposte precedentemente e tagliate sulle esigenze delle principali classe di utenze.

Snom ONE Plus è una soluzione hardware/software che costituisce un sistema completo ed espandibile in grado di gestire 10, 20 o 150 estensioni ed un numero illimitato di linee SIP con possibilità di interfacciamento di linee FXO e ISDN.


Non è mia intenzione soffermarmi sui dettagli tecnici di questa interessantissima appliance che spero di potervi meglio illustrare in seguito, tuttavia mi pare di poter dire che si tratta di una soluzione sufficientemente solida e facile da configurare per la gestione e l'integrazione della comunicazione degli utenti in ambito domestico, lavorativo e mobile.

L'appeal del prodotto fa certamente leva sul mix di know-how ed esperienza che Snom si è guadagnata negli anni come fornitore leader nel mercato VoIP, ma ha caratteristiche che lo possono far divenire un riferimento di mercato soprattutto se - come sembra dalle anticipazioni - sarà supportato da un prezzo estremamente aggressivo.

Buon Voip a tutti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...