giovedì 17 marzo 2011

La video conferenza SIP/H.323 su iPad 2 con Mirial ClearSea

A poche settimane dal lancio di iPad2 da parte di Apple, Mirial - società nota per la sua attività nel campo della video comunicazione integrata - ha annunciato la disponibilità del proprio client di video conferenza Mirial ClearSea per iPad2.
 
Clearsea si integra perfettamente in iPad2 e consente una piena fruizione della nuova telecamera frontale oltre che la possibilità di commutazione tra le telecamere frontale e posteriore, anche durante la chiamata video.



ClearSea è di fatto la prima soluzione di video conferenza professionale in grado di fornire un client software per dispositivi iOS permettendo così alle organizzazioni di collegare tra loro PC, Mac, dispositivi Android o iOS e qualsiasi apparecchio basato su standard H.323/SIP. 

 

Il sistema Clearsea, basato su una architettura client - server, è costituito  da una appliance server e dai client specifici per i vari sistemi  e consente di integrare soluzioni di video conferenza tradizionali,  soluzioni desktop e client mobili senza la necessità di investire in costose infrastrutture.

La versione demo di ClearSea per dispositivi delle diverse piattaforme hardware, tra cui iPad 2, è disponibile in versione demo qui previa registrazione.

Buon Voip a tutti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...