sabato 9 ottobre 2010

Grandstream GXV-3175 - Anteprima al VoIP2DAY di Madrid

Dopo il GXV3140 di cui abbiamo parlato in un post precedente Grandstream continua a stupire con un prodotto della medesima classe ma dalle caratteristiche strabilianti che definire esclusivamente "un telefono" è certamente riduttivo. 

Si tratta del GXV-3175 che la casa madre ha presentato in anteprima sia a Los Angeles sia al VoIP2DAY in corso a Madrid in questi giorni.

L'apparecchio "full SIP compliant" è dotato di uno schermo touch screen da 7 pollici con risoluzione 800x480, di fotocamera da 1.3 Mpixel e 256 MB di RAM!!!!
Sotto la carrozzeria da telefono di alta gamma in realtà si nasconde un vero e proprio sistema Linux che è in grado di gestire un gran numero di applicazioni quali LastFM, Flickr, Facebook, Twitter, Skype, Google Voice, ecc .. ma consente anche di vedere i video su Youtube con una esperienza utente migliorata rispetto a quanto possibile con il GXV 3140 grazie alla maggiore dimensione dello schermo.

Il telefono è dotato di connettività WiFi-N e supporta i codec più recenti per consentire una esperienza audio full HD ed un video di qualità eccellente.

Possiamo vedere all'opera il GXV3175 in questo filmato YOUTUBE purtroppo disponibile solo in spagnolo


Incredibile non è vero?

A proposito, la disponibilità sul mercato è prevista per la fine di quest'anno.

Per il prezzo purtroppo nessuna anticipazione.

Buon Voip a tutti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...